La Signora Domenica per arredare il suo appartamento ha scelto fin da subito di affidarsi a Behome.
È bastato poco per innamorarsi della cucina modello Claudia. Il progetto si è concentrato principalmente sull’ergonomia dello spazio e sull’esigenza della cliente di avere nell’ambiente una cucina dal design moderno e funzionale.
Una volta trovata la soluzione migliore sono state studiate dettagliatamente le finiture ed il top; la scelta è ricaduta sull’inserimento di un top in hpl per la parte lineare e per il rivestimento dello schienale, mentre in un top effetto legno per la penisola. Nulla è stato lasciato al caso, ogni dettaglio è stato studiato con estrema attenzione: tutte le finiture sono state predisposte in marmo marrone e perla cemento.
Lo step successivo ha stravolto la casa della Signora Domenica. Il consiglio di Behome è stato quello di dare ancora più valore all’ambiente.
Per la zona living, ci siamo focalizzati sull’idea di rendere uno spazio non molto grande, comunque completo di tutto, accogliente e moderno. La scelta è ricaduta sulla parete attrezzata Mercede, dai colori unici e materiali di alta qualità.
In ultimo, per la zona notte abbiamo progettato la camera Cristi. Una camera in bianco frassino con armadio a due ante specchiate e scorrevoli che hanno donato maggiore profondità e luce all’ambiente, un letto matrimoniale ed un gruppo letto, caratterizzati da giochi di onde.
Ci auguriamo che l’esperienza a casa di Domenica sia stata d’aiuto per realizzare il vostro sogno!
Condividi su: