Richiedi il catalogo

A casa di Stefano e Luisa

Leggi di più
In Come scegliere e arredare la camera da letto

L’articolo di oggi vede protagonisti Stefano e Luisa, una giovane coppia che ha scelto fin da subito di affidarsi a Behome.

Il primo incontro di consulenza e progettazione gratuita è servito ai clienti per conoscere e toccare con mano il prodotto, valutare le varie proposte di stile e intraprendere una strada da percorrere insieme.

A Luisa è bastato poco per innamorarsi della nostra cucina modello Claudia. Il progetto si è concentrato principalmente sull’ergonomia dello spazio e sull’esigenza dei clienti di avere nell’ambiente cucina, sia l’isola che il tavolo.

Trovata la soluzione migliore abbiamo studiato dettagliatamente le finiture ed il top della cucina. La scelta è ricaduta sull’inserimento di un top in HPL con stessa finitura delle ante: marmo marrone e cemento perla, tutto contornato da dettagli antracite.
Nulla è stato lasciato al caso, infatti tutti i dettagli sono stati studiati con estrema attenzione.

Lo step successivo ha stravolto la casa di Stefano e Luisa; il consiglio di Behome è stato quello di pensare a un colore che avrebbe dato unicità al tutto creando un giusto contrasto. Il rosa cipria è stata la scelta ponderata dai clienti.

Per la zona living è stato scelto un tavolo importante con annesse poltroncine e un divano di design. Pochi elementi, che però, grazie alle loro linee e dimensioni, sono stati in grado di arredare un ambiente molto grande.

Dopo aver visionato tutti i divani la giovane coppia ha scelto il modello Pontida, un sofà elegante, moderno e capace di dare valore al contesto.
Per il tavolo, invece, Stefano non ha esitato nella scelta, il modello Corso color marmo calacatta con base antracite, lo ha subito colpito.
Con l’obiettivo di creare un ambiente unico ed in totale armonia, insieme a Behome i clienti hanno affrontato la scelta della carta da parati e della pittura.

Infine, per la zona notte, dove lo spazio a disposizione era inferiore, abbiamo optato per un armadio ad ante scorrevoli, due settimini e due comodini sospesi ai lati del letto con testiera imbottita ed un led aggiunto sul retro. Le finiture predominanti sono state il grigio luce laccato opaco e il rosa cipria metallizzato.

Ci auguriamo che l’esperienza a casa di Stefano e Luisa vi sia d’aiuto per realizzare il vostro sogno!

Condividi su: