Richiedi brochure

A casa di Vincenzo e Natasha

Leggi di più
In Consigli D'Arredo di Design

I protagonisti di oggi sono Vincenzo e Natasha e i loro 3 splendidi figli: una meravigliosa famiglia che ha scelto di affidarsi a Behome principalmente per la qualità Made in Italy a prezzi vantaggiosi che hanno tutti i nostri prodotti.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Al primo incontro con la coppia abbiamo fin da subito istaurato un rapporto di fiducia e abbiamo realizzato un’entusiasmante consulenza d’arredo e progettazione totalmente gratuita dalla quale sia Vincenzo che Natasha sono rimasti a bocca aperti, soprattutto perchè hanno potuto vedere con i loro occhi quella che sarebbe poi diventata la loro nuova e bellissima realtà, ovvero la cucina che da sempre sognavano.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Natasha e Vincenzo si sono innamorati sin da subito della nostra cucina modello Danette: dopo averla vista in esposizione non hanno resistito, subito hanno voluto costruire insieme a noi un progetto render per immaginarsi la cucina nella loro casa.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Tutto Ë stato studiato nei minimi dettagli, la gestione degli spazi, i pensili, le finiture, e il tutto è stato incentrato principalmente sul grande desiderio di Natasha di poter avere una penisola con un piano snack. Abbiamo dunque cercato di soddisfare ogni esigenza, dando alla famiglia una cucina in cui vivere momenti di convivialità felici e spensierati.
Dopo aver definito con cura la cucina ci siamo concentrati anche sul resto dell’arredamento, il secondo step ha avuto come focus il progetto di una piccola parete soggiorno che ha dato all’intero living linearità e continuità, già dal progetto si nota infatti che le finiture utilizzate sono le stesse che abbiamo utilizzato nella zona cucina.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Vincenzo e Natasha ci hanno chiesto colori forti e decisi e così abbiamo fatto. Dalla cucina, alla parete soggiorno, abbiamo utilizzato gli stessi colori, predominanti all’interno di tutto l’appartamento.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Inoltre, per la zona living Vincenzo desiderava un sofà esteticamente bello ma soprattutto comodo, tra le varie opzioni, insieme anche a Natasha, è stato scelto il nostro divano modello Eva, un divano letto dalle linee definite, ad effetto trapuntato e una chaise longue contenitiva ottima per le loro esigenze di spazio e funzionalità.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Ad arricchire l’appartamento, a termine di questa progettazione d’arredo, ci siamo dedicati alle fantastiche due camerette dei loro bambini progettate per accoglierli nei loro momenti di relax e studio.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Infine, per la camera da letto, abbiamo scelto il modello Cristi formato da un armadio in effetto frassino bianco, scorrevole con specchi sui frontali serigrafati, così da donare luminosità e profondità all’ambiente.

A CASA DI VINCENZO E NATASHA

Ci auguriamo che l’esperienza di questa giovane famiglia vi sia d’aiuto per realizzare il vostro sogno!

Condividi su: