prenota un appuntamento

BeHome Academy

La BEHOME ACADEMY è il nuovo progetto lanciato dal Brand per guardare al futuro.

BEHOME ha sempre dedicato le sue energie all’attenzione al design e al cliente, garantendo degli elevatissimi standard di qualità di prodotto e di servizio esclusivamente grazie al made in Italy e alla capacità di dare sfogo alla creatività e alle competenze progettuali. 

BEHOME, però, non è solo questo: investe costantemente nella continua formazione dei propri collaboratori, crea  team di lavoro giovani e dinamici, facilita l’inserimento di nuove figure provenienti da altre realtà. 

Il risultato più importante per il Brand, è stato quello di permettere a figure che non hanno avuto esperienze lavorative pregresse compatibili con l’attività svolta, di potersi inserire in azienda e intraprendere un percorso di formazione, inserimento e crescita.

Per questo scopo è nata la BEHOME ACADEMY.

Un’esperienza unica, ma soprattutto un’opportunità concreta: ogni anno vengono inserite all’interno dell’azienda oltre il 20% di nuove risorse senza esperienza pregressa e grazie ai nostri processi di formazione e responsabilizzazione oltre il 90% degli inserimenti ha un seguito.

BEHOME offre oggi la possibilità di partecipare ad un corso formativo totalmente gratuito, di circa 3 settimane di durata, attraverso cui i partecipanti acquisiranno i concetti più importanti e primari che si nascondono dietro il mondo dell’interior design.

La specificità dell’ambito disciplinare si sviluppa in un percorso formativo caratterizzato da: il rilievo di misure, disegno tecnico di impianti e pareti , divisione d’interni , progettazione grafica, utilizzo di software di progettazione e vendita , tecnica di vendita e relazione con il cliente.

Gli obiettivi formativi tendono a sviluppare competenze teoriche e tecniche necessarie allo svolgimento delle attività progettuali che ne caratterizzano l’indirizzo.

Il corso è completamente gratuito per i partecipanti, e oltre ad un attestato, garantirà ai partecipanti la possibilità di candidarsi ad un percorso da arredatore in azienda. Con un periodo di stage retribuito di 6 mesi e un successivo contratto full-time.

Un ambiente dinamico e in grado di rispondere efficacemente ai continui cambiamenti del mercato, altamente formativo attraverso lezioni sia in aula sia in video streaming live, incontri con professionisti e persone qualificate, per restare sempre in contatto con i propri compagni e docenti.

Periodicamente viene lanciata una nuova ACADEMY in ogni città in cui è presente uno showroom BEHOME .

Le iscrizioni possono essere effettuate tutto l’anno: Non appena viene pianificata la partenza di una nuova BEHOME ACADEMY vengono raccolte le iscrizioni ricevute; i candidati ricevono un contatto per verificare i requisiti richiesti dall’azienda; nel caso in cui i requisiti corrispondano alle richieste, agli iscritti verrà comunicata la data di inizio del corso e le modalità di partecipazione.

Cosa aspetti , entra anche tu nel mondo BEHOME

Richiedi informazioni