prenota un appuntamento

Behome Arzano: il nuovo punto vendita tutto da scoprire 

Leggi di più
In Arredo News

È tempo di arredare casa e per farlo si possono trovare occasioni imperdibili presso il negozio di Arredamenti di Arzano Behome dove lo scorso 4 marzo 2022 è stato inaugurato ufficialmente il nuovo showroom, con strepitose promozioni e offerte su tutti i mobili in vendita. Il mobilificio sito ad Arzano offre a tutti la possibilità di visitare saloni interamente dedicati all’arredamento delle varie stanze ad uso abitativo. Dalla cucina, al salotto, dal bagno al soggiorno e a tutti gli spazi living di una casa che necessita di arredamento. Ma non solo, il mobilificio di Arzano offre una vasta gamma di prodotti di alto design come tavoli, sedie, specchi, ed elementi fondamentali per aumentare il benessere e il comfort della propria casa, come gli ottimi materassi che vengono proposti per le camere da letto. 
Il brand Behome è nato e prodotto completamente in Italia facendo attenzione alla qualità dei materiali e proteso all’evoluzione dei tempi offrendo soluzioni che si adattano ai tempi moderni. Dietro a tutto questo c’è uno staff di architetti ed esperti del settore che garantisce ad ognuno l’assistenza di cui ha bisogno.  

Promozioni imperdibili dal 4 al 13 marzo 2022

A partire dal 4 marzo, quindi, il mobilificio di Arzano ha aperto le porte a tutti coloro che vogliono visitare il negozio di arredamento nella sua interezza. Il vantaggio per chi si reca sul posto è quello di godere di promozioni su tutti i prodotti di arredamento. I prezzi speciali saranno applicati fino al 13 marzo 2022, un’occasione da non perdere in quanto gli sconti saranno validi per tutti i mobili in esposizione. A disposizione ci sarà anche una brochure dove un’assistente del negozio vi illustrerà i favolosi prezzi che da prezzo pieno possono scendere anche oltre il 30 percento in meno. Inoltre, per lo stesso periodo si potrà usufruire del servizio di trasporto e montaggio completamente gratuito.  

Da tener presente è che entrare nel mobilificio di Arzano significa sempre assistere a collezioni di arredamento uniche pensate per te e alle tue esigenze. Non a caso alle spalle c’è un team di architetti esperti che lavorano assiduamente per realizzare progetti sempre più innovativi e di grande stile. I professionisti dell’arredamento sono sempre a disposizione per qualsiasi domanda o per chiedere un aiuto in merito alla progettazione di ogni stanza. 

Ad ogni ordine effettuato la consegna è molto veloce e non supera mai le 48 ore. Ogni prodotto gode di una garanzia di 5 anni e si può fare affidamento ad un customer care attivo nella fase sia pre-vendita che post-vendita. 

Arredamento per tutta la casa

Il negozio di arredamento Behome di Arzano vanta uno showroom in continua crescita nel settore del design e dell’arredamento. La particolare attenzione, che da sempre gli architetti hanno dato alla tecnologia e alle tendenze attuali, hanno fatto sì che che Behome diventasse una delle migliori aziende nel settore dell’arredamento.  
Il mobilificio di Arzano riesce a proporre un arredamento classico, moderno o entrambe gli stili fusi assieme con ingegnosa maestria. Ma non solo. Lo staff di Arzano riesce ad arredare senza difficoltà e trovando soluzioni caso per caso, in tutte quelle abitazioni in cui lo spazio è molto ridotto. Se per esempio, non si sa come arredare un monolocale perché si ha la necessità di usufruire al meglio tutti gli spazi, uno studio veloce delle dimensioni da arredare da parte degli architetti di Behome, permette in breve tempo di trovare l’arredamento idoneo e confortevole. 
Anche problemi più specifici, come per esempio, la sistemazione di una cabina armadio all’interno di una camera da letto già arredata diventa semplice. Oppure la scelta del divano giusto che si inserisca perfettamente con il resto dell’arredamento. Il mobilificio di Arzano propone soluzioni molto moderne, come ad esempio il divano Eddy che è un divano perfetto per gli amanti del moderno, ma sofisticato in quanto ha la possibilità di ricomporsi in maniera diversa ogni giorno in base all’ utilizzo diverso che si vuole fare. Oppure, per gli appassionati delle forme più seducenti ed eleganti c’è il divano Archimede che propone una versione molto comoda studiata nei minimi dettagli. Per chi invece vuole un divano con poggiatesta e pedana regolabile c’è Opera dallo stile avvolgente e un design più classico. Ma questi e molti altri sono i prodotti che meritano di essere visti da vicino e provati di persona.  
Anche tra le proposte di arredamento di cucine le novità non si fanno mancare. Si possono trovare design moderni per ampi spazi, ed altri altrettanto moderni ma studiati per spazi più ridotti. Anche lo stile classico ha le sue chance, nessun stile viene trascurato.  

I soggiorni vengono studiati in maniera molto dettagliata ponendo attenzione ai colori da abbinare rispetto alle pareti e ai punti luce dati dalla grandezza delle finestre. Tra le varie tipologie si ricorda Azzurra, Zig Zag, Dionea, Walter e molti altri. In alcuni casi come per esempio nel modello Nevada, viene studiato un arredamento che consente anche l’inserimento di un ampio divano a letto che si chiude a parete. La sua particolarità è che il divano a letto quando è nella sua posizione di chiusura passa totalmente inosservato tanto da non accorgesi che nel soggiorno c’è la possibilità di avere un vero e proprio letto matrimoniale.  

Per la stanza dei bagni le soluzioni sono davvero molteplici. Si va da bagni molto eleganti con specchi rotondi e forme artistiche di lavelli, a bagni più schematici e funzionali. Tra i bagni più belli realizzati dal mobilificio di Arzano c’è il Noel, il Melody e Ariel. La bellezza del design è talmente elevata che l’ambiente non sembra nemmeno essere un bagno, ovvero una stanza secondaria di servizio. La stanza è talmente esaltata dall’originalità dello stile che merita di essere mostrata alle persone che entrano in casa.  

Anche le camerette proposte spiccano per l’originalità e la grande capacità di far incastrare spazi e più letti in caso di camerette progettate per bambini o ragazzi che condividono la stessa stanza per dormire e studiare. Soluzioni con letto a ponte o letto a castello ultra sicura per la salita e discesa dei bambini sono all’ordine del giorno. Tra le più belle ci sono Merida, Junior, Vision e Dodo. Per ragazzi più grandi che hanno esigenze di studio si adattano molto bene le camere Iris, Jiulia e Logan. Anche la realizzazione di soppalchi nel caso di camerette sopraelevate sono una delle soluzioni più richieste per chi deve ottimizzare gli spazi.  

Un altro elemento di arredo e di comfort del quale si occupa il negozio di arredamento di Arzano è la scelta del materasso e la sua fornitura. Anche questo accessorio deve essere scelto con molta cura e attenzione in quanto andrà a contribuire al benessere del riposo.  
I materassi proposti sono vari e sono realizzati prevalentemente in memory ed altri invece sono di tipo integrato con la presenza di strati di molle. Tra i più venduti c’è il New Begonia che combina due moderne tecnologie, memory e molle indipendenti per dare il massimo comfort.  
Il Bios Memory invece è un presidio medico classe 1 ed è formato da strati di memory alternati da strati di poliuretano per assicurare un sostegno confortevole della colonna vertebrale. Il materasso New Tulipano è composto da ben 7 strati di molle e interamente costituito da tessuto strech anallergico e antibatterico traspirante, completamente sfoderabile su 4 lati con imbottitura. Oltre a questi tipi, in negozio ad Arzano numerosi altri materassi sono di ottima qualità e devono essere valutati caso per caso in considerazione del peso corporeo di ogni persona e da eventuali problematiche connesse con la colonna vertebrale. 

Servizi aggiuntivi Behome Arzano

Behome non offre solo prodotti unici, ma anche dei servizi aggiuntivi per agevolare l’acquisto e il rinnovo della casa. Oltre alla consegna e al montaggio dei mobili, dà la possibilità ad ogni cliente di ritirare e smaltire l’usato. Un servizio questo, che è attivo in tutta Italia. Basterà infatti, recarsi in negozio o attraverso il sito web compilare il form apposito con tutte le informazioni necessarie e fornire l’indirizzo di consegna e ritiro. Il ritiro dell’usato verrà effettuato contestualmente alla consegna dei mobili nuovi, garantendo in questo modo di non rimanere con la stanza sprovvista di arredamento.  

Condividi su: