Richiedi il catalogo

Da Stagista a Store Manager: la storia di Vanessa Vanoncini in BEHOME

Leggi di più
In Benessere dei Dipendenti e Qualità del Design

Consulta anche “Nuova Apertura showroom Milano – Cinesello Balsamo


I Valori Aziendali di BEHOME: il percorso di crescita

Accettare uno stage a 30 anni può sembrare una scelta rischiosa, ma per Vanessa Vanoncini è stato l’inizio di un percorso straordinario. Con ambizione, determinazione e il supporto di un ambiente lavorativo che valorizza le persone, in poco tempo è passata da Stagista a Store Manager del punto vendita MILANO | Cinisello B.

Come ci è riuscita? In questa intervista, Vanessa racconta la sua esperienza: un viaggio fatto di impegno e determinazione, in un ambiente che premia l’intraprendenza e offre ad ogni talento la possibilità di emergere. Se cerchi una storia di coraggio, opportunità e successo e vuoi scoprire come i valori di BEHOME prendono vita ogni giorno, non perdere la sua testimonianza!

“BEHOME è una realtà che si fonda su valori chiave, valori che ogni dipendente può trovare ogni giorno nella propria vita lavorativa. Mi chiamo Vanessa, ho 33 anni e sono la Store Manager del punto vendita MILANO | Cinisello B. Lavorare qui vuol dire condividere i principi di trasparenza, cura della persona, collaborazione, ispirazione, intraprendenza e responsabilità, al fine di creare un ambiente in cui ogni dipendente possa esprimere il proprio potenziale e fare la differenza.

Il mio arrivo in azienda è stato del tutto inaspettato. Dopo la laurea in Interior Design, ho maturato esperienze anche in altri settori, ma cercavo un’azienda che offrisse reali opportunità di carriera. Ho iniziato il lavoro in BEHOME a Novembre 2021 come Stagista. Essere Stagista a 30 anni è stata una grande sfida. Tuttavia, grazie alla mia forte ambizione e determinazione, ho ottenuto risultati immediati che mi hanno portato, dopo lo stage, ad un’assunzione a tempo indeterminato a Maggio 2022. Da Arredatrice junior, fino ad arrivare a Marzo 2023 a ricoprire il ruolo di Store Manager BEHOME. Nel mio ruolo sento molto vicini i valori della collaborazione, perché è fondamentale gestire un team che lavora come una squadra, e dell’ispirazione, perché cerco sempre di motivare ogni mio collaboratore per aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi e a sviluppare il suo potenziale.

In BEHOME, la valorizzazione e crescita professionale dei dipendenti è una realtà concreta. L’azienda investe sull’intraprendenza di ognuno per creare nuove opportunità di crescita lavorativa, offrendo ai talenti la possibilità di emergere rispondendo alle esigenze dei nostri clienti con ambienti su misura e un’ampia selezione di prodotti dal nostro catalogo. Far parte di un’azienda che permette di crescere sia professionalmente che personalmente mi rende orgogliosa e mi motiva ogni giorno a dare il massimo nella mia carriera“.


Immergiti nei valori di BEHOME attraverso le altre testimonianze del nostro team, ciascuno con il proprio ruolo e la propria esperienza unica!

Condividi su:

error: