richiedi
preventivo
personalizzato

Nuova apertura store BeHome Avellino: porte aperte dal 15 ottobre

Leggi di più
In Consigli D'Arredo di Design

Avellino è la nuova tappa di BeHome. Il primo Brand italiano, che rende l’arredamento di design accessibile e personalizzabile a tutti, continua la sua distribuzione sul territorio italiano, con l’apertura di un nuovo store il prossimo 15 ottobre.

Store BeHome Avellino, arriva un nuovo showroom

Infatti, il progetto nuove aperture BeHome continua. Dopo le due inaugurazioni del 2020, il Brand italiano dell’arredamento casa apre un nuovo showroom. Il prossimo 15 ottobre apriranno le porte dello store di Avellino in Via Circumvallazione, 331. Si tratta del quarto punto vendita dell’azienda, che ora arriva anche in Campania.

Anche nel nuovo punto vendita, che sorgerà ad Avellino, BeHome vuole continuare soddisfare le esigenze dei propri clienti. Ossia permettere di toccare con mano ogni prodotto, personalizzare ogni soluzione oltre ad essere seguiti da uno staff competente e preparato, presente in ogni showroom.

Accessibilità, personalizzazione e vicinanza quella che Behome introduce ogni giorno, offrendo ad ogni cliente la possibilità di trovare la soluzione giusta per la propria casa nei propri store oppure online. Questo perché Behome è in ogni modo, da sempre, vicino ai suoi clienti.

Ed anche in occasione dell’apertura del nuovo store Behome di Avellino, per creare subito un legame forte con tutta la clientela campana, ci sarà una promozione imperdibile. Ben 10 giorni di sconti speciali su diversi prodotti, con il trasporto e il montaggio completamente gratuiti.

Vicinanza alla clientela, ma anche ai professionisti del settore. La crescita e la distribuzione sul territorio del brand, passa anche attraverso la possibilità di aprire delle nuove collaborazioni con i tanti architetti e interior designer del territorio. Proprio per questo motivo, nel giorno dell’inaugurazione, l’azienda ha previsto un evento dedicato a tutti i professionisti del territorio.

Alle ore 9, Behome mostrerà tutti i suoi prodotti della linea, in anteprima a tutti gli architetti presenti allo store. Un incontro di circa 30 minuti in cui ogni professionista, potrà visionare da vicino i prodotti presenti all’interno dello spazio espositivo, ma anche apprezzare i tanti servizi offerti dal Brand per avviare una futura collaborazione. Una giornata imperdibile, da vivere completamente nel mondo del Brand made in Italy di riferimento nel settore design ed arredo.

Arredare è di casa. Adesso è ancora più vicino a casa tua!

Condividi su: